Mesauda: Base e Top coat

Il make-up unghie rappresenta un dettaglio di stile per tutte quelle donne che curano il proprio aspetto in modo impeccabile e tra le molteplici aziende internazionali in ambito cosmesi, ne spicca una tutta made in italy: Mesauda.
Mesauda è il brand italiano leader nel settore della cosmetica.
Con prodotti cruelty free per unghie e make up, Mesauda si distingue per la qualità degli articoli e la varietà di offerta.
La filosofia di Mesauda?  Risiede nel principio secondo il quale la bellezza rappresenta un diritto che deve saper combinare l’arte dell’estetica con la tutela della salute e il rispetto della diversità che contraddistingue i tratti, unici, di ognuno di noi.
Tra i validi prodotti della giovane azienda ne individuiamo uno in particolare che ci ha conquistate: la Base&Top per unghie.
Scopriamola!

Base&Top Mesauda

Base&Top è lo smalto trasparente che può essere utilizzato sia come base che come top coat.
La sua formula:

  1. aumenta l’aderenza dello smalto;
  2. dona lucentezza;
  3. garantisce una forte resistenza a graffi e scheggiature.

La sua texture fluida, inoltre, leviga la superficie dell’unghia, assicurando una stesura perfetta e un’applicazione facile e veloce.

Tra i suoi punti di forza:

  • Due prodotti in uno;
  • Contiene filtro UV che previene l’ingiallimento e la decolorazione;
  • Formula a lunga tenuta.

Base e top Mesauda

Base&Top Mesauda Semipermanente

Per quante sono invece alla ricerca di un prodotto per smalto semipermanente, Mesauda offre una valida altrnativa: Base&Top Semipermanente.
È un rivoluzionario smalto-gel semipermanente UV e LED che riveste l’unghia naturale e polimerizza completamente in meno di 2 minuti.

Facile e veloce nell’applicazione ed estremamente brillante nel finish!

Ti potrebbe interessare anche?  Tip e cartine, i supporti per l'allungamento unghie