La ricostruzione in gel delle unghie dei piedi

La scena è sempre la stessa. Ti vesti con cura, ti trucchi e sfoggi una nail art alle mani da fare invidia a tutti. Abbassi lo sguardo, ti guardi i piedi e ti prende lo sconforto.
Soprattutto dopo la stagione invernale, è facile ritrovarsi con le unghie dei piedi danneggiate.
Dopo essere state compresse e sigillate tra strati di calze pesanti e scarpe pronte a sfidare il freddo, le ritrovi magari spezzate e sfaldate.

Tranquilla, sei in buona compagnia! La maggior parte di noi dimentica di prendersi cura di piedi e unghie fino all’arrivo dell’estate, quando un bel piede è il dettaglio capace di fare la differenza tra un look curato e uno fin troppo casual.

La ricostruzione unghie in gel per le unghie dei piedi è la soluzione ideale ed efficace per risolvere questo problema.
Prima di illustrarti il procedimento, assicurati di lavorare su unghie sane (scopri come avere unghie sane e forti).

Come realizzare la ricostruzione gel sulle unghie dei piedi

La ricostruzione in gel delle unghie dei piedi è semplice da realizzare.
Ricordati solo di utilizzare prodotti adatti a questa zona del corpo.
Il sudore, le scarpe, i bagni in mare e piscina possono mettere a dura prova la tua ricostruzione!

Sei pronta per la tua ricostruzione in gel delle unghie dei piedi?

Rispetta questi 7 punti fondamentali per un risultato perfetto!

  1. Inizia con il preparare le unghie occupandoti delle cuticole. Con il bastoncino apposito (acquista qui) spingile verso il basso e togli le parti in eccesso.
  2. Prendi una lima 180 (acquista qui) e con attenzione dai Ricostruzione gel piediforma all’unghia e opacizzala. Procedi piano e per gradi, perché è alto il rischio di rovinare la superficie e i bordi. Meglio procedere poco per volta piuttosto che limare in maniera frettolosa.
  3. Scegli a questo punto un primer acido (acquista qui) che ti consente di avere un’unghia opaca e priva di tutti quei fattori (sudore, grasso, residui della limatura) che potrebbero ostacolare il lavoro successivo.
  4. Stendi uno strato mediamente sottile di gel monofasico (acquista qui) su tutte le unghie e falle catalizzare con la lampada apposita per circa tre minuti.
    Offerta
    NAVANINO Lampada UV LED, Può Curare Rapidamente i Raggi UV Gel gel Costruttore/LED 48W Potenza Massima Viene Fornito con 2 Bastone Per Levigatura Timer Preimpostati (30s,60s,99s) (bianca)
    632 Recensioni
    NAVANINO Lampada UV LED, Può Curare Rapidamente i Raggi UV Gel gel Costruttore/LED 48W Potenza Massima Viene Fornito con 2 Bastone Per Levigatura Timer Preimpostati (30s,60s,99s) (bianca)
    • 【Potenza Massima e Luci a...
    • 【3 Modalità di Asciugatura...
    • 【Schermo LED】Quando metti la mano...
    • 【Sensore a Infrarossi di...
  5. Scegli il colore che vuoi indossare e stendilo sulle unghie, almeno due volte, avendo cura di catalizzare ogni volta.
  6. A questo punto non ti basta altro che stendere un’ultima mano di gel come top coat (acquista qui) e procedere all’ultima catalizzazione.
  7. Prendi il cleaner (acquista qui) e sgrassa con cura l’unghia.
Ti potrebbe interessare anche?  Cos'è il refill unghie?

La tua ricostruzione è terminata.

Sei pronta a sfoggiare i tuoi piedi senza nessun timore?