Pubblica le tue unghie

Sei interessata a far conoscere i tuoi lavori? Vorresti aumentare la visibilità della tuo profilo o della tua azienda? Sei nel posto giusto!

Da 3 anni, la community di UnghieGel.it, lavora costantemente e incessantemente per offrire al proprio pubblico la possibilità di conoscere e ammirare il fantastico mondo delle unghie.

La nostra pagina Instagram è seguita da oltre 28.000 persone, la nostra pagina Facebook da oltre 41.000 persone e il nostro sito compare nei primi risultati di ricerca.

Ogni giorno pubblichiamo i vostri migliori lavori e cerchiamo di fornirvi la giusta ispirazione e le giuste idee per le vostre unghie.

Ma quindi, come devo fare per vedere la mia foto pubblicata?

È semplicissimo! Ti chiediamo soltanto un piccolo compenso economico che servirà a migliorare sempre più la nostra community.

Abbiamo deciso di mantenere le cifre quanto più basse possibili, in modo da dare l’opportunità a tutte voi la possibilità di ricevere la giusta visibilità.

Quindi, quanto è questa cifra?

5,00€ per la pubblicazione della foto su Instagram e Facebook.
10,00€ per la pubblicazione della foto su Instagram e Facebook + una storia Instagram dedicata.

Accetto, è un prezzo davvero giusto! Cosa devo fare ora?

Dovrai soltanto inviarci un messaggio utilizzando l’apposito form contatti presente in questa pagina o in alternativa, puoi scriverci direttamente in Direct sul nostro profilo Instagram o Facebook.
Se questo non basta, puoi scriverci via mail a info@unghiegel.it.

Un grazie e un saluto a tutta la community di UnghieGel.it dalla nostra redazione.